Background Image
Via della Pace, 468, 48123 Marina di Ravenna, RA
Per info e prenotazioni 0544 530284
Orari di apertura: dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 22

Lungo la strada principale del lungomare che porta a Marina di Ravenna troverete il Ristorante Alma circondato dalla pineta e a pochi passi dal mare. Nonostante la posizione non troverete piatti di pesce, ma la migliore tradizione della cucina dell'entroterra romagnolo.

Ad accogliervi ci sarà Massimo Foschini che già da diversi anni ha rilevato il locale originariamente avviato dalla zia Alma, mantenendo un proposta di menù semplice ma al tempo stesso non scontata.
Infatti Alma non solo è famoso per la piadina artigianale veramente buona, ma anche per specialità che difficilmente potrete trovare altrove: i garganelli al pettine con ragù bianco di strigoli, il ragù di castrato, la faraona alla cacciatora, il coniglio in casseruola e le patate alla contadina.

Per finire o per cominciare non dimenticate di provare la marmellata di cocomero e i fichi caramellati abbinati allo squacquerone locale.
L'ambiente in stile classico si sviluppa all'interno in una sala unica accogliente e casalinga, all'esterno per i mesi più caldi c'è la veranda immersa nel verde della pineta.

Menù su richiesta
Servizi
Accesso disabili Accetta carte di credito Aria Condizionata Parcheggio pubblico nelle vicinanze Parcheggio riservato Veranda

Via della Pace, 468, 48123 Marina di Ravenna, RA

Guarda su Google Maps